Dr TEX

Chi Siamo

Chi Siamo DR TexAll’inizio dell’anno 2012, due risorse umane (padre e figlio) uno, con ottima esperienza in altro ambito professionale, l’altro con un percorso universitario ad indirizzo commerciale-aziendale, terminato con una Laurea in Economia Aziendale, ed entrambi attenti al rispetto dell’ambiente, danno vita alla DR TEX.

L’Azienda all’inizio apre un opificio in un comune della Provincia di Benevento, Bucciano, ubicato nella Valle Caudina, alle pendici del Monte Taburno.

Successivamente nell’anno 2015, viste le prospettive di crescita decide di trasferire la propria sede sempre nella Valle Caudina e precisamente nella zona industriale di Airola(BN), alla via Caracciano n.4.

La nostra Mission è:

  • contribuire in modo concreto ed efficace al rispetto dell’ambiente, alla salvaguardia delle risorse naturali del pianeta, collaborare in modo concreto ed efficace alla riduzione degli sprechi e creare opportunità di lavoro.
  • promuovere la RACCOLTA DI INDUMENTI USATI sottraendoli dalla raccolta differenziata.
  • valorizzare il rifiuto raccolto – frazione tessile “CER 200110 200111”.

Il rifiuto, conferito nel nostro impianto, viene sottoposto a rigorosi sistemi di igienizzazione indispensabili per l’abbattimento della eventuale presenze di cariche batteriche e a rigidi sistemi di controllo e selezione.

La lavorazione viene effettuata da personale specializzato in grado di selezionare i prodotti per tipologia e qualità.

GALLERY